Il nido

Che cos’è il micronido “Un due tre stella”?

Dalla collaborazione tra Itinerari educativi e l’Associazione familiare “Piedini” è nato il micronido “Un due tre stella” a Como, in via Petrarca 17.
Esso si caratterizza come un luogo accogliente, come una piccola comunità familiare, con finalità educative e sociali, pensato e progettato sia per le famiglie che per i bambini. Tutto ciò è favorito dalla capienza ridotta di questo servizio (max 8 posti) che permette al bambino di passare dalla propria famiglia di origine ad un’altra grande famiglia fatta di persone, di relazioni, di luoghi molto simili alla sua casa.

Come funziona?

Il micronido “Un due tre stella” è un servizio privato di tipo diurno con finalità educative e sociali. Fornisce servizio di mensa, mediante ditta di catering con autorizzazione A.s.l. e di riposo.
Il micronido è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 16,00 fino al 31 luglio 2008.
Puoi scegliere differenti modalità di frequenza per tuo figlio:

  • full-time (dalle 8,00 alle 16,00)
  • part-time (dalle 8,00 alle 13,15)
Puoi anche concordare con noi una frequenza flessibile e personalizzata (minimo due o tre giorni/settimana) e eventualmente usufruire dei servizi di baby-sitting a domicilio, di copertura malattia e di prolungamento d’orario al nido (tutti i giorni fino alle 17,00).

I destinatari del servizio

Il micronido “Un due tre stella” è aperto a massimo 8 bambini co-presenti di età compresa tra i 12 mesi e i 3 anni di età.

Vuoi contattarci?

Contattaci al nostro numero 349.7219230 e, previo appuntamento telefonico, vieni a trovarci presso il micronido “Un due tre stella” a Como, in via Petrarca 17.